É uscito il nuovo calendario per l’anno 2017 del progetto “Solidarietà degli elisoccorritori” dell’Elisoccorso Provinciale di Bolzano.

Il calendario verrà venduto nelle elibasi del Pelikan 1 (Bolzano), Pelikan 2 (Bressanone) e Aiut Alpin Dolomites (Pontives) e in tutte le sedi della Croce Bianca Bolzano presenti in Alto Adige, per un’offerta minima di 12€. Il ricavato sarà devoluto interamente al progetto “Aiutare gli altri” del Fondo di solidarietà rurale, un’organizzazione che ha lo scopo di sostenere le famiglie colpite da calamità.
Le foto del calendario ritraggono i tre elicotteri dell’Elisoccorso. Sono state scattate dai fotografi Isaak Vedani, Erich Näckler, Denis Costa, Freddy Planinschek e Philipp Franceschini.
Un ringraziamento particolare va alla Fondazione Cassa di Risparmio e alla ditta Dietmar Obkircher per la grafica e l’impaginazione.

Il calendario verrà spedito anche per posta, per informazioni più dettagliate contattate via email Aiut Alpin Dolomites scrivendo alla casella info@aiut-alpin-dolomites.com .